L’intervento progettuale

ha in oggetto l’ampliamento del magazzino già esistente, e la nuova costruzione di una tettoia annessa allo stesso, per permettere lo stoccaggio del riso.
Si è ritenuto indispensabile l’ampliamento in quanto la produzione di questo, rappresenta la coltura di maggiore interesse per l’azienda.
Per il progetto di ampliamento è d’obbligo seguire la L.R. 23 aprile 2004 n’ 11 “Norme per il governo del territorio”, la quale definisce le competenze di ciascun ente territoriale, le regole per l’uso dei suoli secon-do criteri di prevenzione e riduzione o di eliminazione dei rischi, di efficienza ambientale e di riqualificazione territo-riale.
Si segue quindi la compilazione di un piano azienda-le, che riporti una descrizione dell’azienda, la descrizione dell’intervento in progetto con il reddito aziendale, e infine il calcolo della superficie aziendale da sottoporre a vincoli di non edificazione.
In questo caso l’intervento, è atto a ga-rantire una più razionale gestione delle derrate nell’ambito del ciclo produttivo aziendale, mentre la costruzione della tettoia va intesa come ulteriore elemento necessario alla corretta gestione del prodotto.
1. Vista aerea dei fabbricati oggetti di intervento
2. Prospetto facciata dello stato di progetto del magazzino
3. Prospetto ovest facciata dello stato di progetto del magazzino
4. Prospetti dello stato di progetto della struttura

Descrizione Progetto

Dettagli e specifiche

Committente:

Sig. Canella Giancarlo

Data:

Gennaio 2010

Localizzazione Progetto:

Comune di Porto Tolle (RO). Località Ca’ Mello

Obiettivi:

Ampliamento di un magazzino per lo stoccaggio del riso

Ampiezza Superficie

1285 m2

Incremento della superficie

725 m2

Related Projects